Il Cast

Trama

Un giovane poeta di haiku, poesie brevi di origini giapponesi, deve affrontare la scomparsa della sua Musa ispiratrice. Per affrontare il lutto non può che riagganciarsi alla propria poesia e ai propri ricordi interrotti...

Grazie alla compagnia "Amici per un sogno" e al contributo fondamentale della Fondazione comunitaria del VCO, è stato possibile realizzare il cortometraggio, che ha visto la luce dopo mesi di intenso lavoro. Nato da un'idea di Andrea Paracchini, che copre anche il ruolo di regista, è stato possibile riunire un team di giovani alla loro prima esperienza pratica nel campo cinematografico.

Il corto "Lo scrittore di haiku" verrà proiettato in anteprima Nazionale il 18 Novembre all'interno dell'evento organizzato dall'Associazione "Amici per un sogno" e dalla Fondazione comunitaria del VCO al teatro Galletti - Domodossola. La serata avrà inizio alle ore 21. Tutto ciò che vedrete (e sentirete) è stato creato dai giovani ragazzi del cast, che hanno trovato un aiuto fondamentale nel giovane musicista Lorenzo Blardone, che ha composto le musiche originali del cortometraggio.

CONTATTACI

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now