Il Cerchio della Vita

 

Il più grande successo della

compagnia teatrale "Amici per un sogno" 

è il musical liberamente tratto da 

"Il re leone". 

Gli attori impersonificano gli animali

con costumi variopinti e maschere

il tutto in una cornice di colori che vanno dal rosso

della terra bruciata al verde delle oasi,

al blu delle notti stellate.

La rappresentazione è travolgente ed emozionante. 

La storia accompagnata da balli tribali e canti dai ritmi africani fa emergere i valori della vita

che lo spettacolo stesso vuole far trapelare.

La Compagnia totalizza ben 24 repliche portando lo spettacolo in tutta Italia:

Teatro "Sociale" di Omegna, Teatro "La Fabbrica" di Villadossola, Teatro "Il Maggiore" di Verbania, "Palazzo dei Congressi" di Stresa, Teatro "San Carlo" di Arona, Teatro "Filodrammatico" di Macerata, Teatro "San Marco" di Vicenza, Teatro di "San Carlo" di Porto Recanati, Teatro "Nuovo" di Cannobbio. 

“Zorro” il Musical

La compagnia teatrale "Amici per un sogno" porta sul palco un cast di 40 persone tra attori, ballerini, musicisti e cantanti per interpretare il leggendario eroe mascherato.

Una storia arricchita da spettacolari coreografie, effetti speciali sorprendenti, combattimenti al filo di spada. Il tutto accompagnato a ritmo di flamenco, dalle musiche dei Gipsy Kings magistralmente dirette dal vivo. Uno staff creativo eccellente e strutturato in modo da poter avere un ottimo livello in ogni settore, scenografie e costumi spettacolari, testi  dei brani in italiano inediti, il tutto per garantire un “grande spettacolo” che incanterà e divertirà grandi e piccini.

La Compagnia totalizza 6 repliche:

 Teatro "La Fabbrica" di Villadossola, Teatro "Italia" di Somma Lombardo,
"Phenomenom" di Fontaneto d'Agogna e nel Centro commerciale "Le Isole" di Gravellona Toce.

 I Figli del Nilo

La compagnia teatrale "Amici per un sogno" porta in scena una versione nuovissima e all'avanguardia sulla antichissima storia biblica: “L’Esodo”.

Le musiche tratte dal “Principe d’Egitto” e dal musical “I 10 Comandamenti” fanno da padrone per tutto l’intero spettacolo magistralmente interpretato, ballato e cantato dal numeroso cast, con i 130 costumi che riproducono fedelmente il periodo storico, la scenografia minimale con pedana a movimento meccanico e le proiezioni di immagini in 3D.

La compagnia teatrale "Amici per un sogno" ha formato una macchina teatrale perfetta in grado di far trascorrere due ore

in uno straordinario crescendo, trasportando

il pubblico in una visione innovativa

ed emozionante.

La Compagnia totalizza ben 13 repliche:

 Teatro "San Babila" di Milano (3 repliche), "Palazzo dei Congressi" di Stresa, Teatro "La Fabbrica" di Villadossola,
"Phenomenom" di Fontaneto d'Agogna, Teatro "Italia" di Somma Lombardo" e nel teatro di S. Maria Maggiore in Valle Vigezzo. 

RUGANTINO

 

La compagnia Amici per un sogno nei suo primo anno di esordio ha portato in scena la commedia musicale italiana firmata Garinei e Giovannini "Rugantino".La commedia è ambientata nella Roma papalina del '800. Protagonista è Rugantino un ragazzo sfrontato, ma impaurito, amante della vita e delle donne. Fondamentale per la trama è la scommessa nella quale Rugantino si impegna con i suoi amici: sedurre la bella Rosetta. Nel giro di poco tempo,Rugantino si innamorerà di Rosetta, ma per una serie di eventi le cose si complicheranno...

Lo spettacolo è andato in scena 10 volte nei seguenti teatri:

Teatro "Sociale di Omegna", Teatro "San Carlo" e Palazzo dei congressi di Arona, Teatro "Galletti" di Domodossola, Teatro "La Fabbrica" di Villadossola e Kongresshaus di Macugnaga.

ARABELLA il musical

Una macchina del tempo un po' "speciale" porterà gli spettatori a ripercorrere gli anni più significativi della musica dello scorso millennio.

Lo spettacolo è andato in scena al Teatro "Nuovo" di Cannobbio.

CONTATTACI

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now